sabato 20 luglio 2013

Cinque motivi per struccarsi a fondo ogni giorno


  1. Pelle giovane: Ogni volta che lo fai la tua pelle ritorna a respirare normalmente e si ossigena.Tra l'altro è durante la notte che le cellule sono più attive e si rinnovano.
  2. Viso più luminoso: La tua pelle non riceve sesun tipo di nutrimento dal make up,visto che non lo togli,non puoi applicare nessun prodotto che lo nutra mentre dormi .Ricorda  che non solo il make up si accumula nei pori,ma anche l'inquinamento,il sudore,la polvere,ecc...
  3. Pori dilatati:quando non pulisci il tuo viso dal trucco,questo tende ad accumularsi nei pori della pelle,questa brutta abitudine è una delle cause della formazione di punti neri ed altri inestetismi.
  4. Invecchiamento prematuro:Si dice che una donna che si trucca giornalmente e non si strucca bene,stia provocando al suo viso un invecchiamento di almeno un anno.Questo vuol dire che il tuo viso può apparire stanco,opaco ed iniziare a mostrare prima i segni del invecchiamento
  5. Macchie:Non struccarsi può provocare quelle brutte macchie nella pelle.Dobbiamo tenere conto che alcuni trucchi possono contenere qualche prodotto chimico,che se non viene pulito,la pelle lo può assorbire ed intossicare l'area.A volte molte donne si chiedono il perché appaiono e scompaiono alcune macchie sul viso,questo è uno dei motivi e quando si presenta questo problema l'ideale è disintossicare la pelle.






Nessun commento:

Posta un commento