giovedì 27 giugno 2013

COME SI FA UNA PULIZIA DEL VISO?


Con la pulizia della pelle,elimineremmo le impurità della nostra pelle attraverso 4 semplici passi...
  1. ESFOLIARE in questa fase, rimuoveremmo le impurità dalla nostra pelle.Una volta che abbiamo applicato l'esfoliante,lo stenderemmo sulla pelle umida del viso e del collo,facendo dei massaggi circolari fino a quando il prodotto viene assorbito totalmente.Provvederemo a rimuovere il prodotto con acqua tiepida con una spugnetta. Una volta alla settimana.
  2. DETERGERE useremo un detergente per rimuovere il resto delle impurità che sono rimaste sulla pelle.Bisogna tenere conto che esistono differenti prodotti a seconda del tipo di pelle e di età. Tutti i giorni.
  3. TONIFICARE una volta che abbiamo rimosso tutte le impurità della pelle e che questa è pulita,dobbiamo applicare il tonico.Facendo questo tonificheremo la pelle.Tutti i giorni.
  4. IDRATARE per mostrare una pelle splendida,un passo necessario da fare tutti i giorni insieme alla pulizia è l'idratazione.Durante questa fase,si può usare una crema idratante tenendo sempre conto il proprio tipo di pelle e di età.Tutti i giorni.
Ora tocca a te !scegli il tuo marchio preferito controlla bene le offerte e se hai qualche dubbio contattami sarò lieta di aiutarti.

Nessun commento:

Posta un commento